Lumière su Twitter

 

Ogni giorno nascono nuovi modi di informarsi: Twitter è un social network di microblogging in cui i messaggi inviati dagli utenti non devono superare i 140 caratteri. Twitter è un servizio che nasce per mettere in contatto i gruppi di amici e rispondere a una sola domanda: "Cosa stai facendo?".

Un modo per tenersi sempre aggiornati, favorito anche dal fatto che negli Stati Uniti dove è nato gli aggiornamenti vengono inviati anche via sms, ma che non è l'unico utilizzo che gli utenti ne fanno.

In pratica è un servizio che permette di seguire gli aggiornamenti degli utenti sulla propria pagina personale, e partendo dagli aggiornamenti degli utenti si può dar vita a discussioni o 'inoltrare' un determinato status, diffondendolo a tutta la twittosfera.

Per seguirci su Twitter collegatevi alla nostra pagina, mentre se volete ricevere in tempo reale ogni aggiornamento dovete essere registrati al portale di Twitter, da quel momento dalla vostra pagina personale avrete la possibilità di interagire con noi.
Vi aspettiamo...